Eccoci anche quest’anno!
Noi non vediamo l’ora di dare avvio anche in Sardegna alla XXVIII edizione di PULIAMO IL MONDO.
Lo faremo mantenendo le distanza di sicurezza, usando la mascherina e rispettando le normative anti contagio Sar-CoV-2 nazionali e locali.
Lo faremo con la collaborazione di tante associazioni, per lanciare un messaggio di ottimismo e di speranza contro la maleducazione e contro i pregiudizi
Iniziamo Sabato 26 settembre a Sinnai nel Parco Pintus e poi Domenica 27 settembre a Cagliari in via Giardini Pubblici (lo stradello che unisce i Giardini Pubblici a Buoncammino) e il 4 ottobre in viale Europa (Monte Urpinu).
Facciamolo insieme, come gesto d’amore per le nostre città, perché le città pulite partono dai nostri comportamenti virtuosi.
Per partecipare serve una sola cosa: la voglia di spendersi per rendere i nostri luoghi più puliti sia dai rifiuti che da intolleranza e pregiudizi, e ce n’è tanto bisogno.
Il resto lo portiamo noi, guanti, buste e ramazze.
Saremo felici di lanciare insieme a te un messaggio di speranza per un futuro più rispettoso della natura, dei luoghi e sostenibile per tutti gli esseri viventi.
Unisciti a noi!
Non potremo essere tanti per rispetto delle norme nazionali e locali per rallentare il contagio Sar-CoV-2, perciò per partecipare è necessario prenotarsi facendo riferimento alle indicazioni fornite dai circoli. Saremo felici di lanciare insieme a te un messaggio di speranza per un futuro più rispettoso della natura, dei luoghi e sostenibile per tutti gli esseri viventi.
Qui trovi il calendario completo e aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna: https://www.puliamoilmondo.it/sardegna-2020