Aderisci a Legambiente

Sostieni Legambiente

Sostieni Legambiente: iscriviti ora!

Dalle Alpi a Lampedusa Legambiente è sostenuta da volontari liberi cittadini che si occupano del proprio territorio portando avanti vertenze ed attività di informazione e sensibilizzazione.

Iscriversi a Legambiente significa contribuire in modo concreto a queste iniziative, entrare a far parte di una grande organizzazione nazionale che è in grado di cambiare le cose.

Abbiamo un sogno per il futuro: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore.

Per trasformare questo sogno in realtà abbiamo bisogno di essere molti. Moltissimi. Se saremo in tanti, le "cose buone" che vogliamo portare avanti potranno davvero realizzarsi.

La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

Scegli di condividere questi ideali, trasformiamoli in realtà. Scegli di essere dei nostri, iscriviti ora!

Contatti:
Legambiente Sardegna
Cagliari, Via Nuoro 43
Tel/fax: 070.659740 Mail:salegambiente@tiscali.it

Scegli la tua tessera Legambiente! Iscriviti ora!

* Socio junior (€ 10.00). Nati dal 1997 in poi - riceve "Jey" *
    * Socio Giovane (€ 15.00). Nati dal 1983 al 1996 - riceve "La Nuova Ecologia"
    * Socio Ordinario (€ 30.00). Riceve "La Nuova Ecologia"
    * Socio Scuola e Formazione (€ 35.00). Riceve "La Nuova Ecologia" e "Formazione Ambiente"
    *Socio Sostenitore (€ 80.00). Riceve "La Nuova Ecologia" e il volume "Ambiente Italia" (con uscita aprile/maggio 2011)
    * Tessera Collettiva (€ 50.00). Riceve "La Nuova Ecologia"

* Jey cambia vestito e va sul web. Dal 2011, infatti, la rivista, che ora vi arriva a casa in versione cartacea, vi verrà inviata per posta elettronica o potrete scaricarla gratuitamente su www.legambientescuolaformazione.it. Saremo quindi tutti più ecologici perché risparmieremo 210 grammi di CO2 per ogni kg di carta contribuendo concretamente alla lotta ai mutamenti climatici. Una scelta ecologica che ci permette anche di far fronte alla maggiorazione delle tariffe di spedizione mantenendo inalterato il contributo richiesto per la tessera.
Allora l'appuntamento per il prossimo numero di Jey è in versione telematica. Vi invitiamo per questo fin d’ora ad inviarci a soci@legambiente.it il vostro indirizzo di posta elettronica!

Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento (es. 2011-1983= 28 anni). In caso di incoerenza tra età e tipologia di tessera, la quota verrà automaticamente attribuita come contributo.

Per chi si iscrive da Paesi extraeuropei, comunichiamo che da quest’anno non è più possibile ricevere le riviste.

Iscriviti a Legambiente in modo facile, ecologico e senza spese!

• Scegli di iscriverti con carta di credito (circuito Visa e Mastercard): compila il modulo di adesione; per te è semplice e veloce e a noi consente di intervenire con più efficacia e tempestività. E non c'è spreco di carta!
  • Attiva il pagamento automatico del tuo versamento: scarica il modulo (formato PDF) per il bonifico bancario permanente, stampalo e consegnalo alla tua banca.
Puoi effettuare l'iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale n. 57431009, intestato a: Legambiente Direzione Nazionale, Via Salaria 403, 00199 Roma, specificando nella causale: "tessera socio ordinario", o "tessera socio sostenitore" ecc.
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Onlus Presso Allianz Bank Fil. 301, Via San Claudio 83, 00187 Roma, IBAN: IT10S0358903200301570250673 (causale: quota associativa)
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Onlus
  • recandoti presso il Circolo Legambiente più vicino a te: consulta la mappa dei circoli Legambiente
Scopri i vantaggi di essere Socio Legambiente

Iscrivendoti ora riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.
E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente: